La crociera Tobago Cays Dream ti farà vivere un’avventura di una settimana a Carriacou, Union, Tobago Cays, Petit St. Vincent, e poi a Grenada. Divertiti con gli sport acquatici che questa zona ha da offrire: snorkeling con avvistamento di pesci colorati o kayak al tramonto, o più semplicemente rilassati sulle rive tropicali in pura beatitudine.
PROGRAMMA DI MASSIMA
GIORNO 1 – Giovedì e Dominica: GRENADA – Port Louis Marina
Imbarca tra le 17:00 e le 18 e goditi una serata rilassante per familiarizzare con le attrezzature e le caratteristiche della barca, in preparazione della partenza il giorno seguente. Cena a bordo o goditi le attrazioni di Port Louis Marina.
GIORNO 2 – Venerdì: GRENADA – CARRIACCOU – ISOLA DI SANDY
Trascorri una giornata divertente alla volta di Tyrrel Bay, Carriacou. Ancoraggio tra le barche da pesca locali per fare una passeggiata e bere qualcosa a terra in uno dei tanti negozi di rum. Il Carriacou Yacht Club offre un ottimo benvenuto ai visitatori. Completa le formalità doganali e dirigiti verso Sandy Island per la notte. (circa 5 ore e 30)
GIORNO 3 – Sabato: SANDY ISLAND – UNION
Fai colazione e nuota a Sandy Island, un pezzo di spiaggia incontaminata con moltissime palme. Guarda i pellicani che eseguono acrobazie intorno alla tua barca mentre mangi. Dopo la prima colazione e un tuffo, si salpa per Union Island per completare le formalità di check in per St. Vincent a Clifton Harbour. Si prosegue in direzione ovest di Union Island per un breve tratto e si getta l’ancora a Chatham Bay per la notte. (1ora e 30)
GIORNO 4 – Domenica: UNIONE – MAYREAU
Dopo una breve sosta al delizioso Salt Whistle Bay, ancoreremo presto per farti godere il pomeriggio in questo posto tranquillo; potrai nuotare o rilassarti sulla spiaggia oppure fare una passeggiata tonificante su per la collina per la spettacolare vista dei Tobago Cays ad est: destinazione di domani. (1 ora e 30 ca.)
GIORNO 5 – Lunedì: MAYREAU – TOBAGO CAYS
Goditi una buona colazione e fai una breve navigazione verso le Tobago Cays e il momento clou del tuo viaggio! Trascorri la giornata facendo snorkeling sulla barriera corallina, nuotando con le tartarughe ed esplorando la costa con il tender, o più semplicemente rimanendo a bordo e ammirando la bellezza naturale delle Tobago Cays.
GIORNO 6 – Martedì: TOBAGO CAYS – PETIT ST VINCENT
Dopo una piacevole colazione, si salpa per Clifton per il check out, quindi ci si dirigerà verso la parte ovest della splendida Petit St Vincent per una nuotata serale e una cena a bordo o in spiaggia. (3 ore)
GIORNO 7 – Mercoledì: PETIT ST VINCENT – GRENADA, Prickly Bay
Fai una bella veleggiata verso sud fino alla deliziosa Prickly Bay a Grenada per l’ultima notte e goditi l’happy hour prolungato al porto turistico di Prickly Bay prima di cenare a bordo della tua barca (6 ore)
GIORNO 8 – Giovedì: GRENADA, Prickly Bay- GRENADA, Port Louis Marina
Prima colazione a bordo mentre si naviga intorno a Salines Point (1 ora e 30) sulla punta meridionale dell’isola in preparazione del tuo arrivo a Port Louis Marina. Raccogli le tue cose, fai il check-out dalla barca e goditi qualche ora sulla spiaggia di Grand Anse, oppure fai shopping a St Georges nei mercatini prima di andare all’aeroporto, a soli 15 minuti di distanza.
COSA INCLUDE
● Sistemazione in cabina doppia climatizzata con bagno privato
(A / C in servizio dalle 8.00 alle 22.00)
● Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
● Bevande (vino da tavola), aperitivi locali (punch, rum); succo di frutta, bibite
● Equipaggio: 2 persone (comandante, steward / cuoco)
● 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana
● Materiali di consumo per il catamarano (diesel, carburante e acqua)
● Assicurazione per il catamarano e i passeggeri
● Sport acquatici a bordo: attrezzatura da snorkeling, kayak da mare
COSA NON INCLUDE
● voli aerei
● Trasferimenti da e per aeroporto (opzionale)
● Cassa comune(obbligatoria, a persona): da pagare in contanti sul posto all’arrivo
IMBARCAZIONI:
Catamarano ipanema 58 crewed
Catamarano sanya 57 crewed
Lagoon 620 crewed